FAQ

Tutte le istruzioni d’uso dei prodotti sono allegate al prodotto stesso all’interno dell’imballaggio.

I prodotti Cordivari possono essere acquistati esclusivamente presso i migliori rivenditori di materiale termoidraulico e di arredobagno.
Sul sito cordivari.it e cordivaridesign.it sono presenti gli store locator che permettono di individuare i punti vendita in tutta Italia.
Per eventuali segnalazioni post-vendita occorre contattare il rivenditore dove è stato effettuato l'acquisto. Anche se il prodotto è stato fornito da un installatore occorre sempre far riferimento al rivenditore.
Sì, l'intero territorio nazionale è coperto da professionisti formati e sempre aggiornati sui prodotti Cordivari. Puoi scegliere il centro assistenza più vicino a te sul sito cordivari.it al seguente link https://www.cordivari.it/cerca_assistenti
Come faccio a sapere se un prodotto Cordivari è ancora in garanzia?
Per molti dei prodotti Cordivari sono disponibili file CAD di diverso tipo, come DWG, DXF, 3DS o file BIM.
I file CAD se disponibili, sono sulla scheda prodotto presente sui nostri siti web, e sono replicati nell’area download.

La garanzia sui prodotti Cordivari copre malfunzionamenti o difetti, secondo quanto riportato sulle condizioni di garanzia di ciascun prodotto o sistema. Essa prevede la sostituzione o la riparazione dei prodotti per i quali viene riconosciuto il malfunzionamento.

La garanzia viene attivata sempre attraverso il rivenditore presso cui è stato acquistato il prodotto che è il soggetto attraverso il quale vengono effettuate tutte le operazioni e attraverso il quale avvengono tutte le comunicazioni.

La segnalazione va inviata per iscritto al punto vendita presso il quale è stato acquistato il prodotto, insieme ai riferimenti e a tutta la documentazione utile ad aprire la richiesta di assistenza post-vendita. può essere inoltrarla semplicemente con una mail oppure attraverso una PEC o lettera raccomandata.

Per far si che la segnalazione possa essere aperta correttamente, e soprattutto per velocizzarne la chiusura, quando si invia la segnalazione al rivenditore occorre indicare il prodotto (modello, codice), i riferimenti di acquisto (fattura o DDT di consegna), lotto di produzione indicato sul prodotto e la descrizione di ciò che si intende segnalare. Eventuali fotografie dell’anomalia riscontrata, del prodotto installato, delle etichette e dell’impianto sono molto utili oltre che rappresentare un valido aiuto ad inquadrare la situazione ed individuare il miglior modo di operare.

Può richiedere per iscritto gli aggiornamenti sulla sua pratica presso il punto vendita. La Cordivari apre per ciascuna segnalazione che riceve un ticket post-vendita dandone riscontro al rivenditore, fino alla comunicazione finale di chiusura in cui viene comunicato al rivenditore l’esito della richiesta, qualunque esso sia.

È possibile contattare uno dei CAT Cordivari e richiedere un preventivo per l’assistenza o la manutenzione dei prodotti Cordivari installati. È possibile trovare il CAT più vicino sul sito all’indirizzo https://www.cordivari.it/cerca_assistenti

Our website uses cookies, which help us deliver our services. For more details, see our Cookie policy. Info